HardWare & Gadget

CAT 2009: ad Orvieto hacker, nerd e geek si sfideranno in una caccia al tesoro a colpi di notebook e Wi-Fi

6 Lug/09

A Orvieto, dove per la prima volta in Italia verrà organizzato un hack contest all’interno di una città, il prossimo 11 luglio si parlerà di sicurezza informatica, protezione dei dati personali, hacking ed altri argomenti di estrema attualità nell'ambito informatico.

Tra i partecipanti alcuni dei più importanti esponenti del mondo della sicurezza e dell'hacking italiano: da Raoul Chiesa a Alessio Pennasilico, da Diego Frascati a Emanuele Gentili e Paolo Giardini. La manifestazione ha avuto il sostegno delle forze dell'ordine locali e del Comune di Orvieto che interverranno al mattino all'apertura dei lavori.

Il filo conduttore della manifestazione sarà rappresentato da un giusto mix tra formazione, informazione e divertimento: si partirà infatti dalla conferenza mattutina ,dedicata alle tecniche ed alle soluzioni software con le quali proteggers per continuare, al pomeriggio, con l'hacking game cittadino.

CAT 2009

Continua a leggere CAT 2009: ad Orvieto hacker, nerd e geek si sfideranno in una caccia al tesoro a colpi di notebook e Wi-Fi…

Commenta »

Continua a leggere – Original Link: CAT 2009: ad Orvieto hacker, nerd e geek si sfideranno in una caccia al tesoro a colpi di notebook e Wi-Fi

Technorati Tags: , , , , , , , , , ,

Realizzazione Sito Gestionale Immobiliare

Leggi Anche

Condividi
Condividi in DeliciousCondividi in DiggCondividi in RedditCondividi in StumbleCondividi in MixxCondividi in TecnoratiCondividi in Ok Notizie

Commenti

I commenti sono disabilitati per questo articolo.

I commenti sono chiusi.

Autore

    Spina Rosario
    Inserito da

Archivio

Iscrizione Newsletter

    Tieniti informato con tutte le novità del mondo informatico con la nostra newsletter
    Email:

    Nome:

    Auto Shop Italia
    Web Burning Blog
    Info Privacy

Meta