HardWare & Gadget

Obama USB drive: il presidente USA diventa tascabile grazie ad Active Media

30 Giu/09

Il primo presidente afro-americano della storia degli Stati Uniti d'America è noto per la sua familiarità con l'hi-tech, a tal punto che sta introducendo pesanti mutamenti nell'organizzazione della confederazione dei 52 stati che rappresenta sul fronte della tecnologia, ma di certo non poteva supporre che una USB key potesse essere commercializzata recando il suo nome.

E' invece quanto sta avvenendo con gli Obama USB Drive di Active Media, un'azienda con sede a Freemont, California, già nota per produrre dispositivi di storage ultraportatili particolari quali i WWF Panda e Penguin.

La nuova proposta riguarda un pendrive USB in acciaio cromato che reca sul corpo dell'oggetto un'immagine olografica del 44° presidente U.S.A.; caratterizzata da un design che prevede la scomparsa del connettore USB all'interno del corpo dell'oggetto una volta richiusa, la leggera e compatta periferica (misura infatti 40 x 14 x 5 mm) viene venduta con precaricati 80 MB di contenuti gratuiti riguardanti Barack Obama.

Obama USB drive

Continua a leggere Obama USB drive: il presidente USA diventa tascabile grazie ad Active Media…

Commenta »

Continua a leggere – Original Link: Obama USB drive: il presidente USA diventa tascabile grazie ad Active Media

Technorati Tags: , , , , , , , , ,

Realizzazione Sito Gestionale Immobiliare

Leggi Anche

Condividi
Condividi in DeliciousCondividi in DiggCondividi in RedditCondividi in StumbleCondividi in MixxCondividi in TecnoratiCondividi in Ok Notizie

Commenti

I commenti sono disabilitati per questo articolo.

I commenti sono chiusi.

Autore

Archivio

Iscrizione Newsletter

    Tieniti informato con tutte le novità del mondo informatico con la nostra newsletter
    Email:

    Nome:

    Auto Shop Italia
    Web Burning Blog
    Info Privacy

Meta