HardWare & Gadget

TS-219 P, la nuova generazione di NAS per QNAP

29 Giu/09

QNAP Systems annuncia oggi la nuova serie di Turbo NAS iSCSI TS-219P con funzionalità hot-swap, destinato ad utenti home, PMI e grandi aziende. Caratterizzato da un accattivante design nero con finitura lucida, può operare sia con i dischi fissi da 3,5 pollici che con quelli da 2,5”, entrambi con interfaccia SATA.
Dotato di processore Marvell da 1,2GHz e 512MB di RAM DDRII il nuovo dispositivo dell'azienda taiwanese supporta fino a 2 dischi fissi da 2,5” o 3,5” SATA in modalità hot-swap, in modo da poter sostituire o aggiungere ulteriori dischi fissi senza dover spegnere il tutto.

Completano le caratteristiche le funzionalità iSCSI target fino a 8 dispositivi, i servizi Online RAID Capacity Extension e RAID Level Migration, criptazione dei volumi, blocco degli IP policy-based, servizio avvisi tramite SMS, Wake on LAN, accensione/spegnimento programmato, importazione dei certificati SSL, 2 telecamere IP per videosorveglianza, server UPnP/DLDNA, download ad alta velocità via Bit-Torrent / FTP / HTTP ed espansioni delle funzionalità via software grazie alla piattaforma QPKG.

QNAP TS-219 P

Continua a leggere TS-219 P, la nuova generazione di NAS per QNAP…

Commenta »

Continua a leggere – Original Link: TS-219 P, la nuova generazione di NAS per QNAP

Technorati Tags: , , , , , , , , , , ,

Leggi Anche

Condividi
Condividi in DeliciousCondividi in DiggCondividi in RedditCondividi in StumbleCondividi in MixxCondividi in TecnoratiCondividi in Ok Notizie

Commenti

I commenti sono disabilitati per questo articolo.

I commenti sono chiusi.

Autore

Gestionale Immobiliare - Realizzazione Sito Web per Agenzia Immobiliare

Archivio

Iscrizione Newsletter

    Tieniti informato con tutte le novità del mondo informatico con la nostra newsletter
    Email:

    Nome:

    Auto Shop Italia
    Web Burning Blog
    Info Privacy

Meta