HardWare & Gadget

iPhone 3G S: Apple sfida TIM e Vodafone

19 Giu/09

Dopo l’ormai consueto tam-tam che da tempo precede il rilascio di prodotti Apple, è disponibile dalla mezzanotte scorsa, la III generazione di iPhone, il cellulare che più di ogni altro in questo settore del mercato ha fatto parlare di sé.

Si sono così ripetute, per quello che va considerato un fenomeno di costume, a prescindere da estimatori e denigratori, le scene viste in passato per quanto concerne altri illustri esponenti del mondo hi-tech, vale a dire le console Xbox, Playstation e Wii ed, ovviamente, le precedenti versioni del melafonino: in tutti questi casi si sono viste persone in coda davanti ai negozi sin dalla notte fonda, in attesa di accaparrarsi i primi esemplari posti in vendita.

Atmosfera gioiosa e trepida attesa, ben presto svanite, dal momento che il nuovo gioiello made in Cupertino è andato esaurito in pochissimo tempo (addirittura in soli 45 minuti nell’Apple Store di Roma) ed in tutto questo c’è una novità.

Apple iPhone 3G S

Continua a leggere iPhone 3G S: Apple sfida TIM e Vodafone…

Continua a leggere – Original Link: iPhone 3G S: Apple sfida TIM e Vodafone

Technorati Tags: , , , , , , , ,

Leggi Anche

Condividi
Condividi in DeliciousCondividi in DiggCondividi in RedditCondividi in StumbleCondividi in MixxCondividi in TecnoratiCondividi in Ok Notizie

Commenti

I commenti sono disabilitati per questo articolo.

I commenti sono chiusi.

Autore

Archivio

Iscrizione Newsletter

    Tieniti informato con tutte le novità del mondo informatico con la nostra newsletter
    Email:

    Nome:

    Auto Shop Italia
    Web Burning Blog
    Info Privacy

Meta