HardWare & Gadget

Windows 7 E, solo per l’Europa e senza Internet Explorer

12 Giu/09

Windows 7 è ormai alle porte; Microsoft ne ha annunciato il rilascio per il 22 di ottobre prossimo, ma la ridda di notizie o semplici rumour è ben lungi dall'essersi placata ed anzi, se possibile, fioriscono indiscrezioni e speculazioni su tutto quanto è legato al nuovo sistema operativo dell'azienda di Redmond.

L'ultima news al riguardo si riferisce ad una versione particolare dell'OS che succederà a Windows Vista, che l'ex-azienda di Bill Gates rilascerebbe appositamente per il mercato europeo, dove il colosso statunitense ha avuto non pochi problemi con l'unione Europea e la sua Commissione Antitrust la quale, nel corso degli anni, le ha comminato multe per svariate centinaia di milioni di €.

Windows 7 E, questo il nome della release destinata al Vecchio Continente, sarebbe infatti priva del browser Internet Explorer, onde evitare di dover nuovamente rispondere di sospetta posizione dominante e concorrenza sleale nel settore del software.

Logo Windows 7

Continua a leggere Windows 7 E, solo per l’Europa e senza Internet Explorer…

Commenta »

Continua a leggere – Original Link: Windows 7 E, solo per l’Europa e senza Internet Explorer

Technorati Tags: , , , , , , , , , , , , ,

Realizzazione Sito Gestionale Immobiliare

Leggi Anche

Condividi
Condividi in DeliciousCondividi in DiggCondividi in RedditCondividi in StumbleCondividi in MixxCondividi in TecnoratiCondividi in Ok Notizie

Commenti

I commenti sono disabilitati per questo articolo.

I commenti sono chiusi.

Autore

Archivio

Iscrizione Newsletter

    Tieniti informato con tutte le novità del mondo informatico con la nostra newsletter
    Email:

    Nome:

    Auto Shop Italia
    Web Burning Blog
    Info Privacy

Meta