HardWare & Gadget

Tre nuove reflex digitali da Sony: A230, A330 ed A380

16 Mag/09

Sono trascorsi quasi tre anni da quando è apparsa sul mercato la prima reflex digitale di Sony, la DSLR-Alpha100, frutto del know-how dell'azienda di Tokyo e dell'allora neo-acquisita Minolta. Da quel momento ad oggi sono sei, i modelli di DSLR rilasciati dall'azienda giapponese, che ha diversificato la sua offerta, includendo anche un modello full-frame (A900).

E' comunque nel segmento di attacco del mercato, quello numericamente più rilevante e dove la concorrenza è più agguerrita, che il colosso nipponico si è concentrato, senza forse mai finora riscuotere tutto il successo che meritava.

Sony Alpha 230

Il duopolio Canon-Nikon condiziona infatti le scelte degli acquirenti, lasciando percentuali di mercato marginali agli altri player del mercato, Sony compresa, che adesso prova ad invertire la tendenza con un triplo rilascio, che secondo alcune indiscrezioni, potrebbe avvenire il prossimo 19 maggio.

Continua a leggere Tre nuove reflex digitali da Sony: A230, A330 ed A380…

Commenta »

Continua a leggere – Original Link: Tre nuove reflex digitali da Sony: A230, A330 ed A380

Technorati Tags: , , , , , , , , ,

Leggi Anche

Condividi
Condividi in DeliciousCondividi in DiggCondividi in RedditCondividi in StumbleCondividi in MixxCondividi in TecnoratiCondividi in Ok Notizie

Commenti

I commenti sono disabilitati per questo articolo.

I commenti sono chiusi.

Autore

    Spina Rosario
    Inserito da

Archivio

Iscrizione Newsletter

    Tieniti informato con tutte le novità del mondo informatico con la nostra newsletter
    Email:

    Nome:

    Auto Shop Italia
    Web Burning Blog
    Info Privacy

Meta