HardWare & Gadget

Windows Vista SP2 disponibile dall’inizio di Giugno

11 Mag/09

windowsvistasp2

Dato che negli ultimi tempi non si fa altro che parlare di Windows 7, oggi diamo una notizia relativa al Sistema Operativo meno fortunato di casa Microsoft, ossia Windows Vista.

Come molti di voi sapranno, l’azienda di Redmond ha rilasciato la SP2 in versione RTM agli abbonati MSDN e TechNet da circa un mese, ma se tutto procederà secondo i piani, la final sarà disponibile per i comuni mortali, già dall’inizio del prossimo mese.

Oltre a includere tutti gli aggiornamenti di protezione inclusi nella SP1, il nuovo update di Vista introduce una serie di miglioramenti relativi al supporto nativo per la registrazione dei dischi Blu-Ray, Bluetooth 2.1, e recupero più veloce del segnale WiFi dopo l’ibernazione.

Per quanto riguarda i notebook, la gestione energetica risulta notevolmente migliorata, tanto che l’autonomia dovrebbe aumentare di circa il 10%.

Beh, se siete così impazienti da non poter aspettare i primi di Giugno per provarla, potrete sempre ricorrere ai “soliti” metodi alternativi e scaricarla tramite tracker torrent…

[Via Fayerwayer]

Condividi:

del.icio.us
Facebook
Google
OKnotizie
Technorati
Wikio
Print this article!
E-mail this story to a friend!

Continua a leggere – Original Link: Windows Vista SP2 disponibile dall’inizio di Giugno

Technorati Tags: , , , , , , , , ,

Leggi Anche

Condividi
Condividi in DeliciousCondividi in DiggCondividi in RedditCondividi in StumbleCondividi in MixxCondividi in TecnoratiCondividi in Ok Notizie

Commenti

I commenti sono disabilitati per questo articolo.

I commenti sono chiusi.

Autore

Archivio

Iscrizione Newsletter

    Tieniti informato con tutte le novità del mondo informatico con la nostra newsletter
    Email:

    Nome:

    Auto Shop Italia
    Web Burning Blog
    Info Privacy

Meta