HardWare & Gadget

ASUS EeePC 1008HA Seashell, il netbook si rinnova

7 Mag/09

Prosegue a ciclo continuo, da parte di ASUS, il rilascio di nuovi prodotti appartenenti alla famiglia EeePC; l’ultima creazione del brand taiwanese per la famiglia della tripla “e” è il nuovo Seashell 1008HA.

Si tratta di un netbook le cui forme si ispirano a quelle delle conchiglie marine, con linee morbide e sinuose. La tecnologia In-Mold Roller, con cui è realizzata la cover, favorisce la miglior resistenza a urti e graffi.

ASUS EeePC 1008HA

Il netbook di ASUS vanta dimensioni davvero contenute e un profilo sottilissimo, tutto in appena 1,1 Kg di peso, mentre la tecnologia ASUS Super Hybrid Engine per il risparmio energetico gli consente un'autonomia che può raggiungere le 6 ore.

Eee PC Seashell 1008HA è inoltre dotato di un display da 10 pollici retroilluminato LED e di una tastiera estesa, ampia quasi quanto quella di un tradizionale notebook (92% di una keyboard standard). La presenza di un innovativo touch-pad multi-touch consente l’accesso diretto a diverse funzioni mediante semplici movimenti effettuati con più dita contemporaneamente.

 ASUS Seashell 1008HA

Continua a leggere ASUS EeePC 1008HA Seashell, il netbook si rinnova…

Commenta »

Continua a leggere – Original Link: ASUS EeePC 1008HA Seashell, il netbook si rinnova

Technorati Tags: , , , , , , , , , , ,

Leggi Anche

Condividi
Condividi in DeliciousCondividi in DiggCondividi in RedditCondividi in StumbleCondividi in MixxCondividi in TecnoratiCondividi in Ok Notizie

Commenti

I commenti sono disabilitati per questo articolo.

I commenti sono chiusi.

Autore

    Spina Rosario
    Inserito da

Archivio

Iscrizione Newsletter

    Tieniti informato con tutte le novità del mondo informatico con la nostra newsletter
    Email:

    Nome:

    Auto Shop Italia
    Web Burning Blog
    Info Privacy

Meta