HardWare & Gadget

Windows XP super-sicuro per la U.S. Air Force

4 Mag/09

Mentre lo sviluppo di Windows 7 procede spedito e con esso si avvicina il pensionamento per Vista, il buon vecchio XP appare più in forma che mai, forte dell'essere ancora il sistema operativo più utilizzato nel mondo, oltre che il più apprezzato dagli utenti per quanto concerne l'ambito Microsoft.

Dopo l'annuncio del prolungamento della sua vita commerciale fino al 2010 e il nuovo interesse generato dal fatto di essere l'OS maggiormente impiegato sui netbook, è dei giorni scorsi la notizia che il colosso di Redmond ha iniziato a fornire alla U.S. Air Force, l'aviazione militare statunitense, una versione ultra-blindata a livello sicurezza, proprio di Windows XP.

Oltre 600 settaggi bloccati di default, patch correttive in 72 ore invece che in 57 giorni come da media per il prodotto commerciale sono solo due degli aspetti che caratterizzano questa speciale versione del sistema operativo.

 Logo Windows XP

Continua a leggere Windows XP super-sicuro per la U.S. Air Force…

Commenta »

Continua a leggere – Original Link: Windows XP super-sicuro per la U.S. Air Force

Technorati Tags: , , , , , , , , , ,

Realizzazione Sito Gestionale Immobiliare

Leggi Anche

Condividi
Condividi in DeliciousCondividi in DiggCondividi in RedditCondividi in StumbleCondividi in MixxCondividi in TecnoratiCondividi in Ok Notizie

Commenti

I commenti sono disabilitati per questo articolo.

I commenti sono chiusi.

Autore

Archivio

Iscrizione Newsletter

    Tieniti informato con tutte le novità del mondo informatico con la nostra newsletter
    Email:

    Nome:

    Auto Shop Italia
    Web Burning Blog
    Info Privacy

Meta