HardWare & Gadget

ASUS F70SL: 17,3 pollici di eleganza

10 Apr/09

Con la proliferazione delle misure per quanto concerne le dimensioni degli schermi LCD, di fatto non esiste più uno standard per i notebook come un tempo lo erano 15, 15.4 e 17 pollici; ogni brand adesso fa realizzare display secondo le proprie esigenze, così come ha fatto ASUS per il suo nuovo F70SL.

Caratterizzato da uno schermo da 17,3 pollici in formato 16:9 HD+ ready, si annuncia come uno dei protagonisti del segmento di mercato denominato 3C (Computer, Communication, Consumer Electronics), coniugando le esigenze di intrattenimento a quelle lavorative.

ASUS F70SL

Il cuore di questa nuova creazione del costruttore taiwanese è la CPU Core 2 Duo T8400 di Intel, coadiuvata dal chipset SIS 671DX+SIS 968, 4 GB di RAM DDR2 PC6400, hard disk SATA da 500 GB, masterizzatore DVD Super Multi ed il già citato schermo, retroilluminato a LED, che visualizza le immagini generate dalla sottosezione video, basata su core NVIDIA GeForce 9300M GS con 512 MB di memoria.

Continua a leggere ASUS F70SL: 17,3 pollici di eleganza…


(Fonte: Hardware & Gadget)
Link Articolo

Technorati Tags: , , , , , , , ,

Realizzazione Sito Gestionale Immobiliare

Leggi Anche

Condividi
Condividi in DeliciousCondividi in DiggCondividi in RedditCondividi in StumbleCondividi in MixxCondividi in TecnoratiCondividi in Ok Notizie

Commenti

I commenti sono disabilitati per questo articolo.

I commenti sono chiusi.

Autore

Gestionale Immobiliare - Realizzazione Sito Web per Agenzia Immobiliare

Archivio

Iscrizione Newsletter

    Tieniti informato con tutte le novità del mondo informatico con la nostra newsletter
    Email:

    Nome:

    Auto Shop Italia
    Web Burning Blog
    Info Privacy

Meta