Applicazioni web

Si aggiungono nuove funzionalità per l’iPhone OS 3.0

20 Mar/09

Non tutte le novità riguardanti l’iPhone OS 3.0 sono state annunciate e approfondite all’Apple Event di qualche giorno fa. Qualche piccola chicca è stata tenuta nascosta perché ancora in fase di assestamento. Piacevole sopresa per noi utenti sempre affamati di nuovo sapere.

Vediamone alcune oltre a quelle presenti nel video qui sopra:

  • Find My iPhone è una delle più interessanti, se non altro a livello pratico. Se attivata, permette di ritrovare il proprio iPhone in caso di smarrimento o furto attraverso i dispositivi di geolocalizzazione e il proprio account MobileMe.
  • Tethering: era stato appena accennato all’Apple Event, ma senza essere troppo approfondito a causa delle trattative che stanno ancora avendo luogo con gli operatori telefonici. In sostanza si tratta della possibilità di utilizzare il proprio iPhone come un modem esterno che si collega con i computer via Bluetooth o USB. La prima compagnia a stringere l’accordo sembra proprio che sarà At&T, già all’opera.

Continua a leggere Si aggiungono nuove funzionalità per l’iPhone OS 3.0…


(Fonte: Blogosfere High Tech)
Link Articolo

Technorati Tags: , , , ,

Realizzazione Sito Gestionale Immobiliare

Leggi Anche

Condividi
Condividi in DeliciousCondividi in DiggCondividi in RedditCondividi in StumbleCondividi in MixxCondividi in TecnoratiCondividi in Ok Notizie

Commenti

I commenti sono disabilitati per questo articolo.

I commenti sono chiusi.

Autore

Archivio

Iscrizione Newsletter

    Tieniti informato con tutte le novità del mondo informatico con la nostra newsletter
    Email:

    Nome:

    Auto Shop Italia
    Web Burning Blog
    Info Privacy

Meta