Applicazioni web

Microsoft presenta Internet Explorer 8: più veloce, più sicuro, più semplice e dedicato agli internauti più appassionati!

20 Mar/09

microsoft%20explorer%208_001%20007.jpg

Microsoft ha presentato alla stampa il nuovo Internet Explorer 8, che è stato sviluppato sulla base di accurate ricerche di mercato e con l’ausilio di innumerevoli feedback provenienti dagli utenti. Inoltre, il nuovo browser Microsoft offre una protezione efficace non solo contro le minacce già esistenti, ma anche contro quelle emergenti, raddoppiando le possibilità di bloccare gli attacchi di malware rispetto al passato e riducendo in maniera sensibile il tempo necessario al completamento delle attività di routine sul web come ricerche, creazioni di itinerari e condivisione di dati e informazioni tra gli utenti.
Ma oltre alle funzioni di protezione ottimizzate per la sicurezza e la privacy, Internet Explorer 8 è uno dei browser più rapidi attualmente sul mercato. Vanta, infatti, un tempo di di caricamento delle pagine inferiore almeno del 50 % rispetto agli altri player, in base a quanto rilevato dai test compiuti sui primi 25 siti web più visitati al mondo secondo comScore.
Continua a leggere Microsoft presenta Internet Explorer 8: più veloce, più sicuro, più semplice e dedicato agli internauti più appassionati!…


(Fonte: Blogosfere High Tech)
Link Articolo

Technorati Tags: , , , ,

Leggi Anche

    Una falla in Internet Explorer
    Una falla in Internet Explorer - La Repubblica Mette a rischio milioni di utenti Il buco di sicurezza scoperto dai pirati informatici. L’utente rischia il furto di password e i...
Condividi
Condividi in DeliciousCondividi in DiggCondividi in RedditCondividi in StumbleCondividi in MixxCondividi in TecnoratiCondividi in Ok Notizie

Commenti

I commenti sono disabilitati per questo articolo.

I commenti sono chiusi.

Autore

Archivio

Iscrizione Newsletter

    Tieniti informato con tutte le novità del mondo informatico con la nostra newsletter
    Email:

    Nome:

    Auto Shop Italia
    Web Burning Blog
    Info Privacy

Meta