Applicazioni web

HRP-4C , l’androide conquista la passerella

20 Mar/09

Naomi Campbell si sente vecchia e accenna a qualche lacrimuccia: il suo mito però non vacilla, nonostane in Giappone stiano cercando di soppiantare le modelle…con gli androidi!

Il National Institute of Advanced Industrial Science and Technology di Tokyo ha realizzato un Robot ‘femminile’ che parla, sorride, si arrabbia e si sorprende pure. L’androide, chiamato “HRP-4C” è alto 158 centimetri, pesa 43 chili (notevolmente più leggero rispetto ai 56Kg del modello precedente). Il suo debutto? Beh, in passerella ovviamente: il 23 Marzo, a Tokio.

“Siamo appena all’inizio dello sviluppo”, dichiara Shuuji Kajita che fa parte del gruppo di lavoro che ha realizzato HRP-4C. Ha piuttosto ragione.

Nonostante i molti dispositivi realizzati per muovere i suoi arti e per donargli qualche espressione facciale, siamo molto lontani dalla camminata suadente delle tigri in passerella: la sua mobilità somiglia piuttosto a quella della cantante Arisa sul pDa questa mia esperienza e dalla mia passione per le auto Americane nasce questa mia nuova attività!

Nel sito troverete tante informazioni preziose se siete intenzionati ad acquistare direttamente un’auto Americana, nel sito infatti affronteremo passo passo tutti i passaggi delicati dell’operazione e man mano vi consiglieremo le giuste manovre da fare se volete provare da soli, se poi vi volete affidare a noi, saremo felici di guidarvi nell’acquisto facendovi evitare spiacevoli fregature e assicurandovi un certo standard qualitativo! lco del recente sanremo.

Naomi, invecchia pure con calma. 🙂
Fonte: HRP-4C , l’androide conquista la passerella


(Fonte: Blogosfere High Tech)
Link Articolo

Technorati Tags: , , , , , ,

Leggi Anche

Condividi
Condividi in DeliciousCondividi in DiggCondividi in RedditCondividi in StumbleCondividi in MixxCondividi in TecnoratiCondividi in Ok Notizie

Commenti

I commenti sono disabilitati per questo articolo.

I commenti sono chiusi.

Autore

Archivio

Iscrizione Newsletter

    Tieniti informato con tutte le novità del mondo informatico con la nostra newsletter
    Email:

    Nome:

    Auto Shop Italia
    Web Burning Blog
    Info Privacy

Meta