Applicazioni web

E’ nata neXtra, la nuova creatura eXtrapola-Intext per analizzare la visibilità online

20 Mar/09

eXtrapola1sshot-1.jpgE’ nata neXtra, la soluzione business per la verifica dinamica della reputazione online. Trovo il servizio decisamente interessante e per questo motivo posto qui la comunicazione che mi è arrivata poco fa in posta.

C’erano una volta gli opinion leader, persone competenti, studiosi ed esperti in grado di influenzare con competenza e carisma l’opinione dei consumatori. C’erano una volta la pubblicità e il marketing “tradizionale”, con i Caroselli e i testimonial “famosi”. Oggi c’è internet. Il consumatore è protagonista attivo: si informa, commenta, “interagisce” attraverso la rete.
Controllare la propria reputazione e quella dei propri brand sul web è oggi indispensabile per migliorare le proprie strategie di comunicazione. Riuscire a monitorare le notizie e le conversazioni in rete non è però un’operazione semplice. Fino a qualche anno fa il mondo online era fatto solo di pochi siti autorevoli e forum tematici. Ora, invece, il passaparola della rete può propagarsi anche attraverso siti di news online, blog e piattaforme di social networking con ramificazioni più o meno complesse per l’analisi della reputazione.
Continua a leggere E’ nata neXtra, la nuova creatura eXtrapola-Intext per analizzare la visibilità online…


(Fonte: Blogosfere High Tech)
Link Articolo

Technorati Tags: , , , , , ,

Leggi Anche

Condividi
Condividi in DeliciousCondividi in DiggCondividi in RedditCondividi in StumbleCondividi in MixxCondividi in TecnoratiCondividi in Ok Notizie

Commenti

I commenti sono disabilitati per questo articolo.

I commenti sono chiusi.

Autore

Archivio

Iscrizione Newsletter

    Tieniti informato con tutte le novità del mondo informatico con la nostra newsletter
    Email:

    Nome:

    Auto Shop Italia
    Web Burning Blog
    Info Privacy

Meta