Applicazioni web

Donne e tecnologia: a Bologna la Girl Geek Dinner

20 Mar/09

girlgeekdinnerbologna1.jpg

La primavera si apre a Bologna con un evento speciale che vede riunite le donne appassionate di tecnologie, internet e nuovi media in una cornice finalmente informale eppure strettamente lavorativa: la cena.

Sabato 21 marzo alle ore 19.00, le organizzatrici della prima Girl Geek Dinner bolognese accoglieranno tutte le ragazze che si sono iscritte all’evento
presso La Pillola400 il primo spazio di co‐working della città (via Algardi, 3 – Bologna. Info: 051.4222127).

La prima Girl Geek Dinner bolognese si prefigge di mettere in contatto le donne che per lavoro o solo per passione hanno a che fare con le tecnologie e i new media sul territorio. Scopo di questi eventi è quello di creare network di eccellenza al femminile in un settore prettamente maschile, per discutere di temi importanti, incrociando saperi ed esperienze con competenza, creatività ed entusiasmo.
Il topic scelto per la serata del 21 marzo è la Sicurezza 2.0 argomento attuale e urgente di cui si parla molto proprio in questi giorni. Il tema sarà introdotto da due speaker d’eccezione: Elvira Berlinger e Giusella Finocchiaro.
L’evento è completamente gratuito e realizzato grazie al supporto di un main sponsor Dr.o‐one agenzia di Digital Media Relations e di un supporting sponsor Casa Vinicola Zonin.
Fonte: Donne e tecnologia: a Bologna la Girl Geek Dinner


(Fonte: Blogosfere High Tech)
Link Articolo

Technorati Tags: , , , , ,

Leggi Anche

Condividi
Condividi in DeliciousCondividi in DiggCondividi in RedditCondividi in StumbleCondividi in MixxCondividi in TecnoratiCondividi in Ok Notizie

Commenti

I commenti sono disabilitati per questo articolo.

I commenti sono chiusi.

Autore

Archivio

Iscrizione Newsletter

    Tieniti informato con tutte le novità del mondo informatico con la nostra newsletter
    Email:

    Nome:

    Auto Shop Italia
    Web Burning Blog
    Info Privacy

Meta