Applicazioni web

Apple: le nuove 100 funzioni di iPhone, presentato il firmware 3.0

20 Mar/09

sdk_hero.png

Ieri Apple ha presentato la versione 3.0 del sistema operativo per iPhone e, per l’ennesima volta, occorre riconoscere che il marketing della casa della mela è davvero una formidabile macchina da guerra.

Le novità introdotte, precedute al solito da un tam-tam indiretto durato parecchio tempo e creato ad arte per generare hype, ci sono: sono state infatti introdotte, tra le altre, le funzioni copia-incolla e la possibilità di mandare MMS.

Ma andiamo a vedere come ne hanno parlato i blogger della blogosfera! Partiamo subito da Hardware & Gagdet, curato da Gianluca Salina, che si domanda: “Gli estimatori degli oggetti dell’azienda di Cupertino non me ne vogliano, ma l’obiettività reclama il suo giusto ruolo nella vicenda ed una domanda si fa strada con vigore: ci volevano due anni e tre sistemi operativi per arrivare a fare (nemmeno tutto) quello che fanno cellulari molto meno blasonati (e meno costosi)?“e continua: “L’SDK per gli sviluppatori avrà anche 1000 nuove librerie, c’è la possibilità di acquistare (il verbo più caro agli uomini della mela) dalle applicazioni in esecuzione via In-App Purchase, c’è il supporto al Peer To Peer e, sembra, la possibilità di eseguire applicazioni in background, funzionalità quest’ultima presente da immemore tempo su una quantità impressionante di terminali ormai da anni.

Continua a leggere Apple: le nuove 100 funzioni di iPhone, presentato il firmware 3.0…


(Fonte: Blogosfere High Tech)
Link Articolo

Technorati Tags: , , , , ,

Realizzazione Sito Gestionale Immobiliare

Leggi Anche

Condividi
Condividi in DeliciousCondividi in DiggCondividi in RedditCondividi in StumbleCondividi in MixxCondividi in TecnoratiCondividi in Ok Notizie

Commenti

I commenti sono disabilitati per questo articolo.

I commenti sono chiusi.

Autore

Gestionale Immobiliare - Realizzazione Sito Web per Agenzia Immobiliare

Archivio

Iscrizione Newsletter

    Tieniti informato con tutte le novità del mondo informatico con la nostra newsletter
    Email:

    Nome:

    Auto Shop Italia
    Web Burning Blog
    Info Privacy

Meta