Applicazioni web

Android sbarca in Italia: HTC Magic e Dream pronti a contrastare Apple

20 Mar/09

HTCMagic-thumb.jpg

Fortemente voluta da Google per contrastare Apple ed il suo iPhone, la piattaforma Android sbarca in Italia prendendo la forma del nuovo cellulare Dream di HTC, realizzato secondo le specifiche G1; la denominazione serve per distinguere il terminale dal G2, con il primo che presenta una tastiera Qwerty, mentre il secondo si affida ad una soluzione virtuale via touchscreen.

In Italia si sa, quando si parla di telefonia mobile non si può trascurare l’eterna guerra commerciale che vede contrapposte Vodafone e Tim; a spuntarla questa volta è stata quest’ultima, aggiudicandosi la possibilità di commercializzare il dispositivo di HTC in versione brandizzata. Ce ne parla in questo post approfondito Hardware & Gadget.

Mentre Cellulari ad Hoc ci ha parlato di HTC G2, il Magic e delle sue caratteristiche tecniche. Adesso che del terminale conoscevamo quasi tutto non ci restava che conoscerne prezzi e offerte da parte del gestore che lo commercializzerà nel nostro Paese in esclusiva, almeno per il momento, ossia Vodafone Italia. Il secondo Android che atterrerà in Italia, dato che Tim ha presentato il G1 Dream proprio ieri nella sua offerta prodotti, sarà venduto online e presso tutti i punti vendita Vodafone a partire dalla seconda metà del mese prossimo.
Fonte: Android sbarca in Italia: HTC Magic e Dream pronti a contrastare Apple


(Fonte: Blogosfere High Tech)
Link Articolo

Technorati Tags: , , , , , , , , , , , ,

Realizzazione Sito Gestionale Immobiliare

Leggi Anche

Condividi
Condividi in DeliciousCondividi in DiggCondividi in RedditCondividi in StumbleCondividi in MixxCondividi in TecnoratiCondividi in Ok Notizie

Commenti

I commenti sono disabilitati per questo articolo.

I commenti sono chiusi.

Autore

Archivio

Iscrizione Newsletter

    Tieniti informato con tutte le novità del mondo informatico con la nostra newsletter
    Email:

    Nome:

    Auto Shop Italia
    Web Burning Blog
    Info Privacy

Meta