HardWare & Gadget

Melinda Gates contro iPhone ed iPod

11 Mar/09

Tecnologia e moda rappresentano un binomio ormai protagonista della vita quotidiana; dispositivi griffati da famosi designer e stilisti ne sono la prova. A confermare il tutto ci ha pensato anche la storica rivista Vogue, che si è occupata, anche se indirettamente, dell’argomento.

In questo caso però, la velenosa direttrice, Anna Wintour, deve accontentarsi di seguire le tendenze e non imporle, perché l’hi-tech è più forte del brand che dirige.

iPhone-iPod

In compenso proprio sulle colonne del mensile fashion più famoso al mondo è stata pubblicata un’intervista a Melinda Gates, moglie di Bill, co-fondatore di Microsoft, che tuona abbastanza pesantemente contro l’iPhone di Apple.

La moglie dell’uomo che, ormai ritiratosi dall’azienda, oltre a svolgere a tempo pieno l’attività di essere tra i più ricchi al mondo, è impegnato nella Bill and Melissa Foundation, un programma umanitario su scala planetaria, stigmatizza i prodotti Apple, giudicandoli inadatti ai più giovani, dicendo che mai e poi mai i suoi figli avranno un iPhone o un iPod.

Continua a leggere Melinda Gates contro iPhone ed iPod…

Commenta »


(Fonte: Hardware & Gadget)
Link Articolo

Technorati Tags: , , , , , ,

Realizzazione Sito Gestionale Immobiliare

Leggi Anche

Condividi
Condividi in DeliciousCondividi in DiggCondividi in RedditCondividi in StumbleCondividi in MixxCondividi in TecnoratiCondividi in Ok Notizie

Commenti

I commenti sono disabilitati per questo articolo.

I commenti sono chiusi.

Autore

Archivio

Iscrizione Newsletter

    Tieniti informato con tutte le novità del mondo informatico con la nostra newsletter
    Email:

    Nome:

    Auto Shop Italia
    Web Burning Blog
    Info Privacy

Meta