HardWare & Gadget

Da Pretec memory card da record

11 Mar/09

Dopo aver presentato la Compact Flash più veloce mai realizzata (433x), Pretec ha superato sé stessa, portando al CeBIT il primo sample di Flash Memory accreditata di una velocità pari a 666x.

Disponibile esclusivamente in forma statica, per il momento (era possibile vederla dietro una teca di plexiglass), non vi sono indicazioni circa la possibilità che questa card sia già CFAST (dotata cioè di interfaccia SATA in luogo della PATA utilizzata attualmente da tutti i produttori).

Sempre all’happening tedesco, l’azienda ha presentato anche, tra le altre, la nuova Compact Flash da 100 GB, un esemplare di SDXC da 32 GB ed un SSD in formato Express Card. La prima è dotata di una velocità 233x e farà sicuramente la gioia dei fotografi, date le dimensioni. Sul fronte SDXC, lo standard dovrebbe sostituire l’attuale SDHC e consentire il raggiungimento di capacità fino a 2 TB.

Pretec SDXC

Continua a leggere Da Pretec memory card da record…

Commenta »


(Fonte: Hardware & Gadget)
Link Articolo

Technorati Tags: , , , , , ,

Leggi Anche

Condividi
Condividi in DeliciousCondividi in DiggCondividi in RedditCondividi in StumbleCondividi in MixxCondividi in TecnoratiCondividi in Ok Notizie

Commenti

I commenti sono disabilitati per questo articolo.

I commenti sono chiusi.

Autore

Gestionale Immobiliare - Realizzazione Sito Web per Agenzia Immobiliare

Archivio

Iscrizione Newsletter

    Tieniti informato con tutte le novità del mondo informatico con la nostra newsletter
    Email:

    Nome:

    Auto Shop Italia
    Web Burning Blog
    Info Privacy

Meta