HardWare & Gadget

CeBIT 2009: le novità di ASUS, notebook in testa

11 Mar/09

E’ iniziato questa mattina il CeBIT 2009 , maggiore evento mondiale in ambito ICT; nei 5 giorni dell’evento saranno innumerevoli le novità presentate da un mercato alle prese con la recessione che sta interessando l’economia mondiale.

Ai blocchi di partenza dell’happening di Hannover sono presenti tutti i maggiori player mondiali del settore, ASUS compresa, che ha portato sulla passerella i suoi nuovi prodotti; uno dei protagonisti assoluti dello stand del brand taiwanese è il notebook VX5, frutto della collaborazione con la Lamborghini Automobili.

Prosegue dunque il sodalizio tra l’azienda orientale e la casa di S.Agata Bolognese, simbolo di tecnologia e sportività made in Italy, con un portatile che dispone di un dispositivo di storage SSD da 1 TB (il più grande finora realizzato), lettore Blu-Ray, display da 16 pollici, processore Core 2 Quad di Intel e sottosezione grafica affidata alla soluzione NVIDIA GeForce GT 130M con 1 GB di RAM.

ASUS VX5

Continua a leggere CeBIT 2009: le novità di ASUS, notebook in testa…

Commenta »


(Fonte: Hardware & Gadget)
Link Articolo

Technorati Tags: , , , , ,

Realizzazione Sito Gestionale Immobiliare

Leggi Anche

Condividi
Condividi in DeliciousCondividi in DiggCondividi in RedditCondividi in StumbleCondividi in MixxCondividi in TecnoratiCondividi in Ok Notizie

Commenti

I commenti sono disabilitati per questo articolo.

I commenti sono chiusi.

Autore

Archivio

Iscrizione Newsletter

    Tieniti informato con tutte le novità del mondo informatico con la nostra newsletter
    Email:

    Nome:

    Auto Shop Italia
    Web Burning Blog
    Info Privacy

Meta