HardWare & Gadget

Vodafone Internet Key: la chiavetta USB è rimasta sola

20 Gen/09

K3565 Vodafone Internet keyLo scorso 12 Gennaio è terminata l’offerta del gestore Vodafone che offriva due chiavette USB, Vodafone Bipack Internet Key, per collegarsi a internet al prezzo di 200 euro. Da martedì 13 Gennaio scorso l’offerta prosegue ma concerne una sola Internet Key: al costo di 100 euro la si potrà acquistare comprensiva si una SIM Dati con 100 euro di traffico incluso.

Di fatto non cambia nulla dalla promozione scorsa se non per il dimezzamento della stessa. Sulla SIM Card compresa verrà attivata al tariffa UMTS 100 ore in libertà che consente di navigare per 100 ore a un prezzo di 30 euro al mese.

Continua a leggere Vodafone Internet Key: la chiavetta USB è rimasta sola…


(Fonte: Blogosfere High Tech)
Link Articolo

Technorati Tags: , , , ,

Realizzazione Sito Gestionale Immobiliare

Leggi Anche

Condividi
Condividi in DeliciousCondividi in DiggCondividi in RedditCondividi in StumbleCondividi in MixxCondividi in TecnoratiCondividi in Ok Notizie

Commenti

I commenti sono disabilitati per questo articolo.

  1. Ciao a tutti, valutando la mia personale esperienza con Internet Key e leggendo su altri forum di decine di utenti che hanno avuto analoghi problemi, Vi consiglio di non sottoscrivere alcun abbonamento vincolante per 24 mesi con pagamento di penale per recesso anticipato con VODAFONE. Tale avvertimento è doveroso da parte mia, in quanto il suddetto gestore, in fase di stipula di contratto, non avverte mai il cliente che oltre ad avere un limite di tempo (10 ore al giorno, 100 ore al mese ecc.), ha anche un limite (non bene quantificato) di traffico dati. Infatti se l’utente, sfruttando per intero il proprio abbonamento sta collegato ad esempio 10 ore al giorno effettuando un traffico notevole (ma non quantificato) di scambio dati, viene immediatamente bloccato da Vodafone con l’applicazione di un protocollo di restrizione della banda fino ad un massimo di 30 kb/s denominato “network cap”. La cosa grave è che la vodafone non ti avverte del blocco che ti impone, ne del motivo, ne quanto dura. Io ad esempio sono bloccato a 30 kb/s dal 15 dicembre 2008. Pertanto vi do un consiglio, NON FATE ABBONAMENTI VINCOLANTI CON VODAFONE, piuttosto usate sim ricaricabili di altri gestori. Spero di esservi stato d’aiuto.

    Inserito da Gaspare | marzo 6, 2009, 12:59
  2. la mia esperienza deludente di abbonato Vodafone..

    io ho vodafone internet facile 10 ore al giorno per 30 euro al mese, e dopo i primi tempi di funzionamento ottimale sono stato bloccato a 30kb in download (ormai è il secondo mese)

    in questo mese di blocco non ho scaricato praticamente nulla, però sono stato connesso per molte ore (220) e il traffico dati totale è stato poco più di 4 Gb. Casualmente ero connesso il giorno in cui scattava il rinnovo automatico della promozione (contratto di 24 mesi) e per alcune ore si è sbloccata scaricando anche a 2Mb. Purtroppo dopo alcune ore mi è arrivato un sms sulla sim che mi avvisava della “scadenza di un ipotetico bonus” della promozione (non ono stato informato di nessun bonus…
    fatto sta che dopo questo avviso mi sono accorto di andare ancora piano come una lumaca.

    Vedi anche qui
    http://lab.vodafone.it/forum/viewtopic.php?f=13&t=5067

    NON ABBONATEVI

    Inserito da kermitilrospo | aprile 5, 2009, 18:50
  3. Ragazzi ho pensato a questa cosa. La vodaschifo non gli va che saturiamo la banda…e che ne pensate di saturargli i centralini?? Cominciano a fare chiamate a più non posso al 190 finchè non vi risolvono veramente il problema…inizio io da lunedì. Poi ovviamente se non si smuove anche io mi rivolgerò alle associazioni dei consumatori. Forzaaaaaaa

    Inserito da Andrea | aprile 18, 2009, 12:53

Autore

Gestionale Immobiliare - Realizzazione Sito Web per Agenzia Immobiliare

Archivio

Iscrizione Newsletter

    Tieniti informato con tutte le novità del mondo informatico con la nostra newsletter
    Email:

    Nome:

    Auto Shop Italia
    Web Burning Blog
    Info Privacy

Meta