Curiosità

“Cultura digitale e politica dell’innovazione” a Roma il 15 gennaio

20 Gen/09

stampa.png

Il 15 gennaio a Roma partire dalle 14.30, l’Istituto per le politiche dell’innovazione organizzerà la conferenza sulla “Cultura digitale e politica dell’innovazione”.

L’evento ha l’obiettivo di promuovere e divulgare l’utilizzo dei nuovi media in modo che essi vengano estesi e riescano ad entrare nella vita comune di tutte le fasce di cittadini.

Nel corso della giornata divisa in tre diversi momenti prenderanno parte nomi celebri all’interno della scena tecnologica e dell’informazione italiana quali Anna Masera de La Stampa, Stefano Quintarelli di Eximia e Paolo de Andreis di Punto Informatico, nonché esponenti delle maggiori realtà internet e dell’economia attuale come Wikipedia, Youtube, Myspace, Dmin, Creative Commons, Microsoft, Università di Roma La Sapienza che si confronteranno con i rappresentanti delle associazioni di categoria del calibro di Assodigitale, Aiip, FIMI, Confindustria SI, Univideo, Altroconsumo, Assoprovider.

Continua a leggere “Cultura digitale e politica dell’innovazione” a Roma il 15 gennaio…


(Fonte: Blogosfere High Tech)
Link Articolo

Technorati Tags: , ,

Leggi Anche

Condividi
Condividi in DeliciousCondividi in DiggCondividi in RedditCondividi in StumbleCondividi in MixxCondividi in TecnoratiCondividi in Ok Notizie

Commenti

I commenti sono disabilitati per questo articolo.

I commenti sono chiusi.

Autore

Archivio

Iscrizione Newsletter

    Tieniti informato con tutte le novità del mondo informatico con la nostra newsletter
    Email:

    Nome:

    Auto Shop Italia
    Web Burning Blog
    Info Privacy

Meta