Adobe

Apple: si pensa al dopo-Jobs?

20 Gen/09

Tutti sono importanti, nessuno è indispensabile; accade talvolta che questa massima, decisamente veritiera nella maggior parte dei casi, non valga in alcuni, rari e particolarissimi frangenti. A 31 anni esatti dalla presentazione dell’Apple II, il computer che ha dato il via alla fase personal dell’informatizzazione, sono in molti a chiedersi quale sarà il peso dell’allontanamento causa motivi di salute di Steve Jobs dall’azienda della mela.

C’è anche chi si spinge più in là, ipotizzando un abbandono definitivo del numero 1 di Cupertino, sulle cui condizioni circolano indiscrezioni da diverso tempo, fatto che porrebbe i vertici dell’azienda californiana di fronte al non facile problema della successione.

E’ indubbio che Apple, prima ancora dei suoi prodotti, sia Steve Jobs: perfezionista fino all’eccesso, attento e proteso a creare stile e tendenze piuttosto che accodarsi e seguire quelle esistenti, a lui va il merito di aver inventato almeno in parte quell’oggetto che è parte assolutamente integrante del nostro lavoro e tempo libero: il computer.

Steve Jobs

Continua a leggere Apple: si pensa al dopo-Jobs?…


(Fonte: Blogosfere High Tech)
Link Articolo

Technorati Tags:

Realizzazione Sito Gestionale Immobiliare

Leggi Anche

Condividi
Condividi in DeliciousCondividi in DiggCondividi in RedditCondividi in StumbleCondividi in MixxCondividi in TecnoratiCondividi in Ok Notizie

Commenti

I commenti sono disabilitati per questo articolo.

I commenti sono chiusi.

Autore

Archivio

Iscrizione Newsletter

    Tieniti informato con tutte le novità del mondo informatico con la nostra newsletter
    Email:

    Nome:

    Auto Shop Italia
    Web Burning Blog
    Info Privacy

Meta