HardWare & Gadget

Windows 7 contro Vista contro XP: qual’è più veloce?

8 Gen/09

Windows Vista sta passando alla storia come il peggior sistema operativo di Microsoft, a tal punto che la stessa azienda di Redmond ha già da tempo pianificato quello che sarà un’avvicendamento anticipato, dal momento che sono trascorsi poco più di due anni dal rilascio di quello che è anche conosciuto come Windows 6, avvenuto a novembre del 2006.

Il sistema operativo che gli succederà, Windows 7, è da qualche giorno in circolo in Rete in Beta version e, sebbene non sia ancora stato ufficialmente presentato, è già sotto il microscopio di molti operatori del settore e non, che non hanno mancato di metterlo a confronto con Vista, ma anche con l’ormai datato XP.

E’ proprio quest’ultimo OS, forse il più grande responsabile della debacle di Vista dal momento che, con ancora l’oltre 60% dell’installato, è rimasto nel cuore dell’utenza e costringerà il nuovo Seven fare i conti anche con lui, vale a dire quello che è stato il sistema operativo più longevo di casa Microsoft.

Windows 7 Logo

Continua a leggere Windows 7 contro Vista contro XP: qual’è più veloce?…
Leggi i commenti (2) »

(Fonte: Hardware & Gadget) Link Articolo

Technorati Tags: , , ,

Leggi Anche

Condividi
Condividi in DeliciousCondividi in DiggCondividi in RedditCondividi in StumbleCondividi in MixxCondividi in TecnoratiCondividi in Ok Notizie

Commenti

I commenti sono disabilitati per questo articolo.

I commenti sono chiusi.

Autore

Archivio

Iscrizione Newsletter

    Tieniti informato con tutte le novità del mondo informatico con la nostra newsletter
    Email:

    Nome:

    Auto Shop Italia
    Web Burning Blog
    Info Privacy

Meta