HardWare & Gadget

Apple Media Server: la risposta ad HP?

8 Gen/09

Come reso noto da tempo, quello di inizio 2009 sarà l’ultimo MacWorld; non per questo però si tratterà di un’edizione dimessa e dove si respira già aria di smobilitazione. Tra le novità attese, è notizia delle ultime ore la presenza, data per quasi certa, di un nuovo Internet Media Server prodotto dall’azienda della mela.

La presentazione di questo prodotto sembra essere la risposta dell’azienda di Cupertino al recente annuncio di HP circa l’upgrade del suo MediaSmartServer, che adesso supporta sia la piattaforma PC che quella Mac.

Logo Apple

Il mercato, per questi dispositivi, mostra un trend decisamente positivo e può rappresentare un business realmente interessante; la richiesta di audio, video ed immagini cresce sempre più e soluzioni di centralizzazione di contenuti di questo tipo avranno sempre maggiore diffusione, nel futuro, uscendo di fatto da quella che al momento è ancora una nicchia.

Continua a leggere Apple Media Server: la risposta ad HP?…
Commenta »


(Fonte: Hardware & Gadget)
Link Articolo

Technorati Tags: , ,

Leggi Anche

Condividi
Condividi in DeliciousCondividi in DiggCondividi in RedditCondividi in StumbleCondividi in MixxCondividi in TecnoratiCondividi in Ok Notizie

Commenti

I commenti sono disabilitati per questo articolo.

I commenti sono chiusi.

Autore

Archivio

Iscrizione Newsletter

    Tieniti informato con tutte le novità del mondo informatico con la nostra newsletter
    Email:

    Nome:

    Auto Shop Italia
    Web Burning Blog
    Info Privacy

Meta