HardWare & Gadget

Morro, antivirus gratuito? Microsoft: yes, we can

26 Nov/08

Da sempre se ne dicono di tutti i colori, nei confronti delle software house che producono antivirus, accusate talvolta di essere loro stesse a mettere in circolazione i vari trojan, spyware, dialer et similia, per poter poi commercializzare le soluzioni che li eliminano.

Costantemente tra l’incudine di nuove minacce ed il malcontento degli utenti, per i quali la spesa per un antivirus è divenuta un obbligo, le aziende di questo settore si saranno certo sentite correre un brivido lungo la schiena all’apprendere la notizia dell’arrivo, a breve, di un tool di sicurezza di Microsoft, che sarà disponibile gratuitamente.

Si tratta della quarta differente release di un software di questo tipo, per l’azienda di Redmond, che ha alsuo attivo l’esperienza acquisita con AntiSpyware, Defender e OneCare. La doccia fredda, per le varie Symantec, Kaspersky , Panda e così via si chiama Morro e promette battaglia a tutti i suoi competitor.

Logo Microsoft

Continua a leggere Morro, antivirus gratuito? Microsoft: yes, we can…

Commenta »


(Fonte: Hardware & Gadget)
Link Articolo

Technorati Tags: , , , , ,

Leggi Anche

Condividi
Condividi in DeliciousCondividi in DiggCondividi in RedditCondividi in StumbleCondividi in MixxCondividi in TecnoratiCondividi in Ok Notizie

Commenti

I commenti sono disabilitati per questo articolo.

I commenti sono chiusi.

Autore

Gestionale Immobiliare - Realizzazione Sito Web per Agenzia Immobiliare

Archivio

Iscrizione Newsletter

    Tieniti informato con tutte le novità del mondo informatico con la nostra newsletter
    Email:

    Nome:

    Auto Shop Italia
    Web Burning Blog
    Info Privacy

Meta