HardWare & Gadget

T-Mobile G1 (Android) in vendita negli USA

25 Ott/08

Dopo mesi di annunci e pressing mediatico, ieri è stato il giorno del rilascio sul mercaqto statunitense di G1, il telefono basato sulla piattaforma software open source Android, che vede tra i suoi sostenitori Google. L’annuncio è stato dato da T-Mobile.

T-Mobile G1

Quello che volutamente dovrà costituire un fenomeno di massa in grado, se non di oscurare, almeno di impensierire iPhone di Apple, di cui è dichiarato rivale, ha tutte le carte in regola per riuscire nell’impresa, partendo proprio dal supporto che l’avere alle spalle un nome come quello del più importante motore di ricerca al mondo può garantire.

La proposta di T-Mobile, divisione di telefonia mobile controllata da Deutsche Telekom, prevede un prezzo di acquisto di 179,99 dollari a fronte di un impegno di 24 mesi di contratto con l’operatore stesso; in questo modo si gode di uno sconto di 220 dollari che riduce a meno della metà il costo di G1, fissato in 399,99 biglietti verdi.

Continua a leggere T-Mobile G1 (Android) in vendita negli USA…


(Fonte: Hardware & Gadget)
Link

Technorati Tags: , , , , , ,

Realizzazione Sito Gestionale Immobiliare

Leggi Anche

Condividi
Condividi in DeliciousCondividi in DiggCondividi in RedditCondividi in StumbleCondividi in MixxCondividi in TecnoratiCondividi in Ok Notizie

Commenti

I commenti sono disabilitati per questo articolo.

I commenti sono chiusi.

Autore

Archivio

Iscrizione Newsletter

    Tieniti informato con tutte le novità del mondo informatico con la nostra newsletter
    Email:

    Nome:

    Auto Shop Italia
    Web Burning Blog
    Info Privacy

Meta