HardWare & Gadget

Carwings, due nuove applicazioni per il social network delle auto Nissan

25 Ott/08

L'industria automobilistica vede i costruttori impegnati a realizzare sistemi sempre più evoluti a riguardo di sicurezza e tra i progetti in fase di sviluppo, senza dubbio quello dei sistemi di guida automatica è uno dei più interessanti ed affascinanti.

Per arrivare ad una vettura in grado di procedere da sola su ogni tipo di fondo stradale ed in qualsiasi condizione, le aziende automobilistiche hanno scelto un approccio di tipo modulare, che prevede la progressiva realizzazione dei vari applicativi di controllo che, una volta completati in singolo e testati anche nelle vetture di produzione, potranno essere convogliate in un unico sistema.

La novità di Nissan riguarda Carwings, il software integrato che da 3 anni equipaggia alcune vetture dell'azienda giapponese; basato su Bluetooth, si tratta di un sistema telematico dotato di supporto GPS, assistenza telefonica 24 ore su 24 e funzionalità di intrattenimento per gli occupanti del veicolo, feature che utilizzano la connessione con il cellulare per la comunicazione dei dati.

Nissan Carwings

Continua a leggere Carwings, due nuove applicazioni per il social network delle auto Nissan…

Commenta »



(Fonte: Hardware & Gadget)

Realizzazione Sito Gestionale Immobiliare
Condividi
Condividi in DeliciousCondividi in DiggCondividi in RedditCondividi in StumbleCondividi in MixxCondividi in TecnoratiCondividi in Ok Notizie

Commenti

I commenti sono disabilitati per questo articolo.

I commenti sono chiusi.

Autore

Gestionale Immobiliare - Realizzazione Sito Web per Agenzia Immobiliare

Archivio

Iscrizione Newsletter

    Tieniti informato con tutte le novità del mondo informatico con la nostra newsletter
    Email:

    Nome:

    Auto Shop Italia
    Web Burning Blog
    Info Privacy

Meta