Microsoft

RIPRISTINO DI CONFIGURAZIONE DISATTIVARE IN WINDOWS VISTA

7 Ott/08

Ad iniziare dal sistema operativo Millenium, Microsoft ha inserito la possibilità di utilizzare un programma che permette di tornare ad un punto precedentemente programmato, anche i Windows Vista è presente questo programma, in verità molto delicato che permette, in caso di necessità, di fare la stessa cosa. Molti utilizzatori preferiscono disattivarlo perchè creano le loro immagini con tool esterni forse più affidabili e facili da utilizzare.
PANNELLO DI CONTROLLO/SISTEMA/IMPOSTAZIONE DI SISTEMA AVANZATE/PROTEZIONE SISTEMA.
Se guardate l’immagine potete vedere il mio Vista dove in una partizione la C:\ ho installato il sistema operativo mentre i miei dati sono nella partizione RECUPERO 1 con lettera E.
Tolgo la spunta al quadratino corrispondente a DISCO LOCALE C:\ e riavvio il sistema operativo. Tutti i punti di ripristino verranno cancellati, per riattivarlo è sufficiente fare l’operazione inversa ossia mettere il check nel quadratino.


(Fonte: GIANCARLO BLOG)

Condividi
Condividi in DeliciousCondividi in DiggCondividi in RedditCondividi in StumbleCondividi in MixxCondividi in TecnoratiCondividi in Ok Notizie

Commenti

I commenti sono disabilitati per questo articolo.

I commenti sono chiusi.

Autore

Gestionale Immobiliare - Realizzazione Sito Web per Agenzia Immobiliare

Archivio

Iscrizione Newsletter

    Tieniti informato con tutte le novità del mondo informatico con la nostra newsletter
    Email:

    Nome:

    Auto Shop Italia
    Web Burning Blog
    Info Privacy

Meta