Aziende

Windows 7 rilascio previsto per il prossimo anno

8 Apr/08

Durante la conferenza dell’Inter-American Development Bank, Bill Gates ha dichiarato: “Il prossimo anno, più o meno, avremo una nuova versione di Windows. Sono molto entusiasta del suo potenziale“.

vista_7


Infatti, con le difficoltà di affermazione di Windows Vista, hanno spinto la Microsoft ad accellerare il lavoro intorno a Windows 7.
Il nuovo sistema operativo dovrebbe velocizzare notevolmente l’utilizzo del computer con una una gestione “modulare” del kernel centrale del sistema operativo e degli elementi base dell’intero pacchetto di software.

Il codice finale, ovvero la versione RTM, potrebbe essere pronta sul finire del 2009, con la presentazione mondiale fissata per il 2010. Windows 7 è entrato in versione “Milestone 1″ sul finire del 2007 e già si vocifera di una Milestone 3 in mano a un ristrettissimo numero di tester.

Dunque ci rimane il dilemma, per chi non l’ha giaà fatto, se abbandonare il nostro Windows Xp per Windows Vista o attendere direttamente Windows 7.

Technorati Tags: , , , , ,

Realizzazione Sito Gestionale Immobiliare

Leggi Anche

Condividi
Condividi in DeliciousCondividi in DiggCondividi in RedditCondividi in StumbleCondividi in MixxCondividi in TecnoratiCondividi in Ok Notizie

Commenti

I commenti sono disabilitati per questo articolo.

  1. Secondo me su Vista hanno fatto troppa pubblicità negativa ed il sistema non si è affermato solo per questo motivo. Io lo uso da circa due mesi e secondo me è più stabile ed efficiente di XP, senza contare l’organizzazione, stile Linux, che hanno introdotto, mentre XP era un luogo del disordine più totale.
    Secondo me, questo annuncio non farà altro che gettare in ombra Vista senza un motivo ben preciso.

    Inserito da funambolica | aprile 12, 2008, 08:52
  2. Le motivazioni per passare ad un nuovo sistema operativo devono essere molto più che un semplice restyling grafico.
    Windows Vista, anche se offre molte novità, non dà le giuste motivazioni per abbandonare un sistema operativo di cui conosciamo bene.

    Inserito da Spina Rosario | aprile 12, 2008, 09:32
  3. Beh, io non mi riferivo al solo aspetto estetico ovviamente…
    Secondo me la cosa peggiore di Vista è la sicurezza, che è praticamente assente, dato che chiunque può avere accesso al pc con Vista… Ma secondo me annunciare il nuovo sistema operativo è esagerato, secondo me sarà come Vista, durerà un anno o due…

    Inserito da funambolica | aprile 12, 2008, 15:42
  4. Ti do perfettamente ragione, l’annuncio di un nuovo sistema operativo non farà altro che portare ad un’ulteriore crollo delle vendite di Windows Vista e scoraggerà sempre più gli utenti ad avere fiducia su un prodotto Windows che magari dopo due anni sarà superato.

    Inserito da Spina Rosario | aprile 12, 2008, 17:41
  5. Sinceramente: hai avuto lo stesso entusiasmo di passare da Windows 98/ME a Windows XP come dallo stesso a Vista?

    Inserito da Spina Rosario | aprile 12, 2008, 17:43
  6. No, sinceramente passare a Vista è stato più un obbligo che altro, visto che dovevo prendere un pc nuovo e l’unico prodotto disponibile sul mercato che mi soddisfaceva era comprensivo di Vista…
    Comunque ricordo che dopo un anno XP era esattamente come Vista, problematico sotto l’aspetto della compatibilità.
    Ho avuto l’esperienza di passare ad XP dopo un anno dal rilascio, esattamente come Vista, mi rendo conto che Vista è meglio sotto l’aspetto della stabilità e della fruibilità, forse questo è dovuto anche al fatto che i pc nuovi sono più potenti, Vista per me non è così male come pensavo, quando dovevo prendere il pc ricordo che ero andata in depressione perché non volevo Vista, adesso lo sto usando più di Linux, il che è tutto dire…

    Inserito da funambolica | aprile 22, 2008, 00:02

Autore

Gestionale Immobiliare - Realizzazione Sito Web per Agenzia Immobiliare

Archivio

Iscrizione Newsletter

    Tieniti informato con tutte le novità del mondo informatico con la nostra newsletter
    Email:

    Nome:

    Auto Shop Italia
    Web Burning Blog
    Info Privacy

Meta