Download

Trova file con Search Hacker

6 Apr/08

Tutti conoscono il famosissimo motore di ricerca Google, moltissimi sanno che esistono chiavi di ricerca particolari, basate sull’uso degli operatori logici, con cui è possibile trovare qualsiasi cosa, introducendo nella ricerca restrizioni sul tipo di file, sul titolo o anche sull’url della pagina in cui si vuole cercare.

Sicuramente in pochi conoscono invece Search Hacker, un motore di ricerca basato su Google, che effettua ricerche particolari senza dover conoscere gli operatori logici. Non ci sarà quindi più bisogno di ricordare le stringhe o i trucchi per effettuare delle ricerche mirate ed affinare la ricerca che si vuole effettuare, un semplice click sarà sufficiente a far tutto.
Search Hacker è all’apparenza un motore di ricerca come tutti gli altri, la differenza sta nella possibilità di poter restringere sempre di più il campo di ricerca utilizzando l’interfaccia che tale motore mette a disposizione. L’interfaccia grafica permette di selezionare delle voci di menù che il motore tradurrà in stringhe da inviare a Google, evitandovi di comporre particolari query di ricerca arzigogolate, come si faceva ai tempi del “vecchio” web. Facile no?

Technorati Tags: , , ,

Leggi Anche

Condividi
Condividi in DeliciousCondividi in DiggCondividi in RedditCondividi in StumbleCondividi in MixxCondividi in TecnoratiCondividi in Ok Notizie

Commenti

I commenti sono disabilitati per questo articolo.

I commenti sono chiusi.

Autore

Gestionale Immobiliare - Realizzazione Sito Web per Agenzia Immobiliare

Archivio

Iscrizione Newsletter

    Tieniti informato con tutte le novità del mondo informatico con la nostra newsletter
    Email:

    Nome:

    Auto Shop Italia
    Web Burning Blog
    Info Privacy

Meta