Internet

Acer ha acquisito la E-TEN azienda produttrice di smartphone

9 Mar/08

Acer in un comunicato ufficiale ha dato inizio all’acquisizione di E-TEN, azienda di smartphone e palmari per un valore azionario di circa 9 miliardi di dollari taiwanesi.

acer-acquisito-e-ten-azienda-smartphone-palmare.jpg

L’acquisizione è stata approvata all’unanimità dal consiglio di amministrazione sia di E-TEN sia di Acer ed è soggetta alle clausole di perfezionamento standard, incluso l’ottenimento dell’approvazione dell’assemblea degli azionisti e dei regolatori governativi.

Acer prevede di concludere l’acquisizione nel corso del terzo trimestre 2008.

L’acquisizione di E-TEN si inserisce nella strategia di espansione di Acer e segue le recenti acquisizioni di Gateway e Packard Bell, rafforzando ulteriormente la sua posizione nel segmento della comunicazione mobile, in continua evoluzione, e completa la gamma di Acer nell’ambito delle soluzioni mobili.

Facendo leva sulla solida reputazione nell’ambito dell’R&D e della cultura customer oriented di entrambe le aziende, E-TEN sosterrà Acer nell’esplorazione e nello sviluppo di soluzioni completamente nuove per la comunicazione mobile. fonte:pcworld.com

Condividi


(Fonte: BlogGiando)

Condividi
Condividi in DeliciousCondividi in DiggCondividi in RedditCondividi in StumbleCondividi in MixxCondividi in TecnoratiCondividi in Ok Notizie

Commenti

I commenti sono disabilitati per questo articolo.

I commenti sono chiusi.

Autore

Archivio

Iscrizione Newsletter

    Tieniti informato con tutte le novità del mondo informatico con la nostra newsletter
    Email:

    Nome:

    Auto Shop Italia
    Web Burning Blog
    Info Privacy

Meta