Internet

Skydrive, l’archivio online gratuito

7 Mar/08

SkyDrive, letteralmente il disco fisso nel cielo. È un servizio di archiviazione online offerto dal grande fratello Microsoft, offerta di Windows Live.
Un vero e vero e proprio archivio personale, protetto anche da password con una capienza di ben cinque gigabyte di spazio.
Accessibile ovunque da qualsiasi computer collegato alla rete Internet.
Potete stiparci proprio tutto, dalle presentazioni per i clienti ai report, all’atto notarile che si è dimenticato a casa, alle foto, filmati sarà quasi come avere una chiavetta Usb sempre a portata di mano un drive che non si può perdere…
Avrete la possibilità di organizzare come meglio credete lo spazio, creando addirittura sezioni pubbliche in cui inserire i contenuti meno sensibili, abilitando l’accesso a tutti gli altri utenti per una totale condivisione dei files, creare spazi personali a cui nessun altro può accedere oppure impostare cartelle da condividere solo a determinate persone della propria lista contatti, sempre mediante poi l’invio in automatico di username e password.
E se tutto questo non basta eccovi tre livelli di condivisione per andare incontro alle molteplici esigenze, lavorative e ludiche, degli utenti, che potranno aggiungere files in maniera rapida e semplice attraverso una comoda interfaccia “drag & drop”.
Occhio allo spazio 5 gigabyte esauriscono presto.
La concorrenza non è restata a guardare XDrive di Aol offre lo stesso servizio.


(Fonte: Computermente)

Realizzazione Sito Gestionale Immobiliare
Condividi
Condividi in DeliciousCondividi in DiggCondividi in RedditCondividi in StumbleCondividi in MixxCondividi in TecnoratiCondividi in Ok Notizie

Commenti

I commenti sono disabilitati per questo articolo.

I commenti sono chiusi.

Autore

Archivio

Iscrizione Newsletter

    Tieniti informato con tutte le novità del mondo informatico con la nostra newsletter
    Email:

    Nome:

    Auto Shop Italia
    Web Burning Blog
    Info Privacy

Meta