Internet

zzzPhone è il primo Cellulare Personalizzabile

29 Feb/08

Ecco in arrivo un nuovo tipo di cellulari veramente personalizzabili, non soltanto scegliendo il colore della scocca. Ad inaugurare questa nuova era è la zzzPhone.

zzzphone-telefonino-personalizzabile.jpg

Anche il prezzo non è eccessivo, nella versione standard è venduto a soli 149 dollari.

zzzPhone offre funzionalità quali il supporto per la doppia SIM Card, una fotocamera da 3.0 megapixel, un display touchscreen a risoluzione QVGA da 3.0 pollici e una memoria interna da 2GB, espandibile con schede SD Card.

Al momento dell’ordine, direttamente dal sito del produttore, è possibile specificare il colore della scocca, l’eventuale presenza di una serigrafia o un logo, di particolari cromati o dorati ed aggiungere all’elenco delle funzionalità il GPS, una fotocamera da 5 o 7 megapixel, una batteria più potente, quattro altoparlanti integrati, una memoria da 4GB, una fotocamera frontale (non per le videochiamate, visto che il cellulare è soltanto GSM), un sintonizzatore radio e TV e la scocca impermeabile.

Condividi


(Fonte: BlogGiando)

Condividi
Condividi in DeliciousCondividi in DiggCondividi in RedditCondividi in StumbleCondividi in MixxCondividi in TecnoratiCondividi in Ok Notizie

Commenti

I commenti sono disabilitati per questo articolo.

I commenti sono chiusi.

Autore

Archivio

Iscrizione Newsletter

    Tieniti informato con tutte le novità del mondo informatico con la nostra newsletter
    Email:

    Nome:

    Auto Shop Italia
    Web Burning Blog
    Info Privacy

Meta