Internet

Windows Vista SP1: Tornano le incompatibilità?

29 Feb/08

windows-vista-service-pack-1.jpg

Nonostante le iniziali critiche riguardanti Windows Vista, il nuovo sistema operativo della cittadina americana Redmond sembra aver superato moltissime incompatibilità: Naturalmente parliamo di uno sforzo maggiore delle case produttrici di software, che hanno dovuto aggiornare ddl e stringhe dei propri software per renderli “Ready to Vista”. L’SP1, meglio conosciuto come Service Pack 1, distribuito tramite Windows Update e marcato come “aggiornamento importante”, annuncia però nuove incompatibilità con diversi software.

Service Pack 1 è un aggiornamento importante per Windows Vista che contiene più protezione, affidabilità e aggiornamenti di funzionalità per il sistema operativo. In un programma si può verificare una perdita di funzionalità dopo aver installato SP1 Vista Windows, molti programmi tuttavia continueranno a funzionare come previsto dopo aver installato l’aggiornamento.


(Fonte: Uploads Blog)

Realizzazione Sito Gestionale Immobiliare
Condividi
Condividi in DeliciousCondividi in DiggCondividi in RedditCondividi in StumbleCondividi in MixxCondividi in TecnoratiCondividi in Ok Notizie

Commenti

I commenti sono disabilitati per questo articolo.

I commenti sono chiusi.

Autore

Gestionale Immobiliare - Realizzazione Sito Web per Agenzia Immobiliare

Archivio

Iscrizione Newsletter

    Tieniti informato con tutte le novità del mondo informatico con la nostra newsletter
    Email:

    Nome:

    Auto Shop Italia
    Web Burning Blog
    Info Privacy

Meta