Internet

L’Eee di Asus tiene banco e spaventa i concorrenti

29 Feb/08

Il nuovo nato in caso Asus, l’Eee PC, ha tutte le carte regole per far parlare di sè e per catalizzare l’attenzione del mercato: prezzo competitivo, leggerezza, facilità d’uso, grandi prestazioni.

asus-eee-pc-concorrenti-ultraleggero.jpg

Sono queste le caratteristiche che spaventono i concorrenti che temeno l’imporsi dei prodotti ultraeconomici, creando cosi problemi ad aziende e rivenditori: il problema diventerebbe reale se gli acquirenti di fascia medio-bassa opterebbero in modo massiccio a tale prodotto.

Il nuovo PC possiede peculiarità di tutto rispetto e questo è stato reso evidente all’ Open House event che ogni anno tiene la Sony.

La paura è fondata perchè il nuovo portatile offre prestazioni che soddisfa le esigenze più disparate agli utenti ad un prezzo irrisorio.

Aziende come la Sony, Hp, Dell non guardano di buon occhio la nuova creatura Asus e corrono ai ripari: si vocifera che Acer stia sviluppando un portatile che abbraccia la stessa filosofia dell’ Eee PC sperando così di tener testa al concorrente.

Vedremo se la nuova creature di casa Asus farà le scarpe alle altre aziende.

Condividi


(Fonte: BlogGiando)

Condividi
Condividi in DeliciousCondividi in DiggCondividi in RedditCondividi in StumbleCondividi in MixxCondividi in TecnoratiCondividi in Ok Notizie

Commenti

I commenti sono disabilitati per questo articolo.

I commenti sono chiusi.

Autore

Gestionale Immobiliare - Realizzazione Sito Web per Agenzia Immobiliare

Archivio

Iscrizione Newsletter

    Tieniti informato con tutte le novità del mondo informatico con la nostra newsletter
    Email:

    Nome:

    Auto Shop Italia
    Web Burning Blog
    Info Privacy

Meta