Internet

Incompatibilità del Service Pack 1 con alcuni software: Microsoft corre ai ripari

29 Feb/08

A quanto pare Windows Vista ne combina un’altra delle sue: questa volta il problema è il Service Pack 1 (tutt’ora in fase di test) che a quanto pare sembrerebbe incompatibile con alcuni Software.

microsoft-aggiornamento-service-pack-1-incompatibilita.jpg

I software imputati sarebbero sw di sicurezza, quindi firewall antivirus: in realtà l’incompatibilità riguarda solo alcuni prodotti ma questo comunque ha portato a ridattare il codice.

Intato la Microsoft ha reso disponibili due aggiornamenti per il SP1: ikl primo KB938371 è volto a migliorare il tasso di successo di installazione del service pack consentendone una rimozione corretta.

Proprio la Microsoft afferma di aver ricevuto report di problematiche circa l’installazione di tale aggiornamento: a quanto pare dopo la fatidica installazione il pc continua a riavviarsi.

Dopo tale inizia la Microsoft ha affermato:

Immediatamente dopo aver ricevuto segnalazioni di questo errore, abbiamo deciso di sospendere la distribuzione automatica dell’aggiornamento per evitare ulteriore impatto sui clienti nel frattempo che ci occupiamo di indagare sulle possibili cause. Finora, siamo stati in grado di determinare che questo problema affligge sono in numero ristretto di clienti in circostanze uniche. Stiamo lavorando per identificare possibili soluzioni e renderemo l’aggiornamento nuovamente disponibile a breve dopo aver corretto la problematica“.

Condividi


(Fonte: BlogGiando)

Condividi
Condividi in DeliciousCondividi in DiggCondividi in RedditCondividi in StumbleCondividi in MixxCondividi in TecnoratiCondividi in Ok Notizie

Commenti

I commenti sono disabilitati per questo articolo.

I commenti sono chiusi.

Autore

Archivio

Iscrizione Newsletter

    Tieniti informato con tutte le novità del mondo informatico con la nostra newsletter
    Email:

    Nome:

    Auto Shop Italia
    Web Burning Blog
    Info Privacy

Meta