Internet

Google Talk di GMail offre la modalità “invisibile”

29 Feb/08

Nuova impostazione in Google Talk integrato in Gmail, arriva la modalità “invisibile”. Come per Msn, Skype, Yahoo! etc., anche Google ora offre la possibilità di non essere visibili agli altri.

google-talk-web-modalita-invisibile.jpg

Attenzione, però, perché la funzione non è ancora supportata dal client di Gtalk per Windows: se, infatti, utilizziamo Gtalk o un altro software che sfrutta il protocollo Jabber, verremo allertati con un messaggio.

L’invisibilità, al momento, è attiva solo sulla versione inglese internazionale di Gmail (quindi, non in quella italiana) ed è supportata pienamente solo dai browser Firefox 2 e Internet Explorer 7.

Google Talk via Gmail, in versione inglese, offre anche l’opzione per collegarsi con i propri contatti di AOL Instant Messenger (AIM), i contatti di AIM compariranno insieme a quelli di Google Talk.

Google non integra nuove funzionalità in Google Talk Desktop da diverso tempo, ed anche questa non è presente. Ogni tanto potrebbe pensare agli utenti desktop…

Condividi


(Fonte: BlogGiando)

Condividi
Condividi in DeliciousCondividi in DiggCondividi in RedditCondividi in StumbleCondividi in MixxCondividi in TecnoratiCondividi in Ok Notizie

Commenti

I commenti sono disabilitati per questo articolo.

I commenti sono chiusi.

Autore

Archivio

Iscrizione Newsletter

    Tieniti informato con tutte le novità del mondo informatico con la nostra newsletter
    Email:

    Nome:

    Auto Shop Italia
    Web Burning Blog
    Info Privacy

Meta