Internet

YouTube for Mobile: Disponibile “quasi” per Tutti i Cellulari

5 Feb/08

YouTube for Mobile, prima disponibile solo per utenti Verizon, Helio ed Apple, adesso potrà essere utilizzato da tutti coloro che dispongono di un cellulare 3G compatibile con lo streaming video. In pratica ben 100 milioni di cellulari presenti in tutto il mondo.

youtube-for-mobile-disponibile-per-tutti-i-cellulari.jpg

Oltre ad avere la possibilità di accedere all’intero catalogo si potrà anche personalizzare la propria fruizione: accedendo magari al proprio account, navigando fra Favoriti e Canali diversi oppure semplicemente attuando un upload dei propri filmati mobili. Inoltre, è prevista la possibilità di commentare e valutare i video direttamente dal proprio cellulare.

La versione Java di YouTube for Mobile, al momento, è disponibile solo negli Stati Unititi e Regno Unito. La sua compatibilità, in questa prima Beta, è certificata per Sony Ericsson k800, w880, Nokia e65, n95, n73, 6110 navigator e 6120. (fonte:tomshw.it)

Condividi


(Fonte: BlogGiando)

Realizzazione Sito Gestionale Immobiliare
Condividi
Condividi in DeliciousCondividi in DiggCondividi in RedditCondividi in StumbleCondividi in MixxCondividi in TecnoratiCondividi in Ok Notizie

Commenti

I commenti sono disabilitati per questo articolo.

I commenti sono chiusi.

Autore

Archivio

Iscrizione Newsletter

    Tieniti informato con tutte le novità del mondo informatico con la nostra newsletter
    Email:

    Nome:

    Auto Shop Italia
    Web Burning Blog
    Info Privacy

Meta