Internet

Primi screenshots e video di Windows 7

5 Feb/08

Sono apparsi i primi screenshots e il relativo video su Windows 7, il nuovo sistema operativo della Microsoft che è destinato a soppiantare l’attuale sistema operativo, Windows Vista.

windows_7-software-microsoft.jpg

A quanto pare gli screenshots sono da considerarsi validi e sono stati pubblicati dal blog cinese thinknext.net il quale mette in luce gli aggiornamenti visuali a Windows Media Center, e la nuova schermata di boot.

La notizia di un nuovo sistema operativo circolava già da tempo e diversi sono stati i segnali: l’articolo di Tg Daily, in tempi non sospetti, aveva proprio parlato di una versione preliminare di Windows 7 destinata a Milestone 1.

Inoltre altri sono stati i segnali inequivocabili: indiscrezioni piuttosto dettagliate in un blog che in maniera presumibile è gestito da un dipendente della Microsoft, la recensione di un utente nel forum Neowin.net, fino ad arrivare alla messe in rete dei screenshots e del video.

L’uscita del nuovo sistema operativo sembra sia prevista nel 2010 ma molti ritengono che possa essere pronta a partire dalla metà del 2009.

Condividi


(Fonte: BlogGiando)

Condividi
Condividi in DeliciousCondividi in DiggCondividi in RedditCondividi in StumbleCondividi in MixxCondividi in TecnoratiCondividi in Ok Notizie

Commenti

I commenti sono disabilitati per questo articolo.

I commenti sono chiusi.

Autore

Archivio

Iscrizione Newsletter

    Tieniti informato con tutte le novità del mondo informatico con la nostra newsletter
    Email:

    Nome:

    Auto Shop Italia
    Web Burning Blog
    Info Privacy

Meta