Internet

Microsoft punta il tutto per tutto su Yahoo!

5 Feb/08

yahoo.jpg

Secondo quanto accennato precedentemente nel programma “10, 20, 30, 40″, i portali Msn.com e Windows Live dovranno aumentare drasticamente la loro posizione sul web passando dal 6% al 10% per quanto riguarda la popolarità, aumentando anche il tempo dell’utente medio sul portale Microsoft che dovrà passare dal 17% al 20%. Le ricerche effettuate con i motori di ricerca Microsoft dovranno passare dal 10% al 30% mentre il fatturato di sponsor e pubblicità dovrà effettuare un grande balzo, dal 6% al 40%.


(Fonte: Uploads Blog)

Condividi
Condividi in DeliciousCondividi in DiggCondividi in RedditCondividi in StumbleCondividi in MixxCondividi in TecnoratiCondividi in Ok Notizie

Commenti

I commenti sono disabilitati per questo articolo.

I commenti sono chiusi.

Autore

Archivio

Iscrizione Newsletter

    Tieniti informato con tutte le novità del mondo informatico con la nostra newsletter
    Email:

    Nome:

    Auto Shop Italia
    Web Burning Blog
    Info Privacy

Meta