Internet

iPhone in Italia quasi sicuramente con TIM

5 Feb/08

Nel nuovo firmware 1.1.3 dell’iPhone appare un bundle di connessione della TIM. Questa dovrebbe essere la conferma definitiva che TIM sarà il partner di Apple in Italia.

apple-iphone-italia-bundle-tim.jpg

Secondo il sito Macity, la presenza del bundle (pacchetto che serve ad identificare il gestore della rete e a sfruttarne i servizi) può essere considerato il principale indicatore del fatto che il lancio di iPhone in Italia è il prossimo in lista. Per capire perché basta scorrere la lista dei gestori; oltre a Tim non ce n’è un altro non già ufficializzato”. Finora Apple ha ufficializzato accordi con AT&T (per gli Stati Uniti) e Orange, O2 e T-Mobile (per i primi mercati europei).

La presenza del bundle Tim, apparsa unicamente in questa release del firmware, si somma ad altre segnali, quali la localizzazione nella lingua italiana (giunta nella versione 1.1.2) dell’interfaccia e alcune modifiche ai servizi Tim che ora supportano anche iPhone (ad esempio la ricarica “on the air”)”.

Probabilmente, secondo alcune indiscrezioni, prima dell’estate o inizio primavera avremo un iPhone marchiato TIM.

Condividi


(Fonte: BlogGiando)

Condividi
Condividi in DeliciousCondividi in DiggCondividi in RedditCondividi in StumbleCondividi in MixxCondividi in TecnoratiCondividi in Ok Notizie

Commenti

I commenti sono disabilitati per questo articolo.

I commenti sono chiusi.

Autore

Archivio

Iscrizione Newsletter

    Tieniti informato con tutte le novità del mondo informatico con la nostra newsletter
    Email:

    Nome:

    Auto Shop Italia
    Web Burning Blog
    Info Privacy

Meta