Internet

Addio Dvd: Apple rivoluzionerà il mondo dell’home entertainment

5 Feb/08

Dopo il lancio del laptop più “leggero del mondo” , Steve Jobs continua a disegnare nuove proposte e questa volta lo fa nel campo dell’entertainment digitale.L’Apple, infatti, ha riscosso grossi guadagni per ciò che concerne il campo del digital home fornendo ai propri affezionati numerose novità.

ipod-apple-steve-jobs-itunes.jpg

Basti pensare al sito iTunes che ha venduto ben quattro miliardi di brani musicali, che non è poco, e ciò lascia presagire la possibilità di vendere spettacoli musicali on-line,film e infine tv.
Ma la notizia nuova consiste nella possibilità comprare film un mese dopo l’uscita in dvd, vederlo,usufruendo ad esempio del proprio iPod.Dopo la visione il film verrà eliminato automaticamente:tale servizio in realtà è già presente in America ma presto, a quanto sembra, arriverà anche in Italia.
In tal modo i vecchi lettori Dvd o qualsiasi tipo di supporto fisico richiesto verranno abbandonati e ritenuti oggetti di antiquariato.
A quanto pare Jobs mira sempre più in alto, entrando con prepotenza nel mercato della distribuzione a contenuti digitali.

Condividi


(Fonte: BlogGiando)

Realizzazione Sito Gestionale Immobiliare
Condividi
Condividi in DeliciousCondividi in DiggCondividi in RedditCondividi in StumbleCondividi in MixxCondividi in TecnoratiCondividi in Ok Notizie

Commenti

I commenti sono disabilitati per questo articolo.

I commenti sono chiusi.

Autore

Archivio

Iscrizione Newsletter

    Tieniti informato con tutte le novità del mondo informatico con la nostra newsletter
    Email:

    Nome:

    Auto Shop Italia
    Web Burning Blog
    Info Privacy

Meta