Internet

Firmware 1.1.3 per l’ iPhone: nuove funzionalità e senza Crack

20 Gen/08

Apple aggiornerà il firmware dell’iPhone alla versione 1.1.3, interessanti novità nell’Interfaccia grafica e funzioni inedite. Il nuovo firmware permetterà agli utenti di organizzare le icone della schermata iniziale spostandole con il dito e posizionandole anche su più finestre.

iphone-nuovo-firmware-113-no-crack.jpg

La presenza di una seconda finestra fa pensare a più icone su schermo, un ragionamento abbastanza logico se pensiamo che a breve verrà rilasciato l’SDK agli sviluppatori. Con il nuovo firmware sarà possibile spedire inoltre SMS a più numeri, mentre Google Maps si dota di localizzazione via ponti GSM. Infine, sarà possibile inserire icone relative a segnalibri web nella schermata principale.

Ovviamente con questo nuovo aggiornamento saranno bloccati i programmi di terze parti e non funzioneranno neppure i software dedicati allo sblocco del telefonino, come i vari AnySIM, Jailbreakme e simili.

Condividi


(Fonte: BlogGiando

Realizzazione Sito Gestionale Immobiliare
Condividi
Condividi in DeliciousCondividi in DiggCondividi in RedditCondividi in StumbleCondividi in MixxCondividi in TecnoratiCondividi in Ok Notizie

Commenti

I commenti sono disabilitati per questo articolo.

I commenti sono chiusi.

Autore

Archivio

Iscrizione Newsletter

    Tieniti informato con tutte le novità del mondo informatico con la nostra newsletter
    Email:

    Nome:

    Auto Shop Italia
    Web Burning Blog
    Info Privacy

Meta