Internet

Con Weave per Firefox Segnalibri, Rss, Password sempre con Te

20 Gen/08

Mozilla Labs ha svelato un nuovo progetto, chiamato “Weave“, che mira all’integrazione di Firefox 3 con i servizi online. Gli utenti Firefox avranno i loro dati sempre a portata di mano, da qualsiasi computer e in piena sicurezza.

mozilla-weave-firefox-segnalibri-rss-password-condivisione.jpg

Informazioni come i vostri segnalibri, i feed RSS, password e tanto altro ancora saranno ospitate su un server sicuro, a cui potrete accedere mediante il login al vostro account. Grazie a tutto ciò, avrete i vostri dati a portata di computer, sempre e ovunque. Grazie a Weave potrete condividere alcuni dati con chi vi pare, sempre in piena sicurezza.

Per adesso il servizio si trova in una fase preliminare, ma sembra molto interessante, perché come scritto sopra, rende Firefox “il punto centrale di tutte le operazioni”.

Weave v0.1 per Firefox 3.0b2pre o successivi è disponibile per Windows, Mac e Linux. Si tratta di una prototipo preliminare da usare a proprio rischio. Nei prossimi mesi Mozilla rilascerà prototipi dei vari componenti del framework, e raccoglierà feedback, ospitando una serie di discussioni e sessioni sul sito Mozilla Labs per pianificare, progettare e sviluppare ulteriormente Weave.

Condividi


(Fonte: BlogGiando

Realizzazione Sito Gestionale Immobiliare
Condividi
Condividi in DeliciousCondividi in DiggCondividi in RedditCondividi in StumbleCondividi in MixxCondividi in TecnoratiCondividi in Ok Notizie

Commenti

I commenti sono disabilitati per questo articolo.

I commenti sono chiusi.

Autore

Archivio

Iscrizione Newsletter

    Tieniti informato con tutte le novità del mondo informatico con la nostra newsletter
    Email:

    Nome:

    Auto Shop Italia
    Web Burning Blog
    Info Privacy

Meta