Antivirus

Windows Live OneCare 2

12 Dic/07

Microsoft ha rilasciato la versione 2.0 di Windows Live OneCare, una soluzione completa per la sicurezza dei vostro computer che integra una serie di soluzioni come: antivirus, antispam, antiphishing, firewall e backup/ripristino dei dati.

Live_OneCare

Questa nuova versione di Windows Live OneCare 2.0, presenta una serie di novità sopratutto al funzionamento in rete e all’ottimizzazione delle prestazioni del computer.


Microsoft ha infatti inserito la capacità di proteggere le connessioni Wi-Fi, di configurare in automatico la condivisione delle stampanti in una rete locale e gestire e monitorare più computer collegati in rete, potendo effettuare un backup centralizzato dei dati.

Oltre alle varie possibilità di pulizia e di deframmentazione automatica dell’hard Disk, viene ora aggiunta uno strumento per che ottimizza l’avvio della macchina, disabilitando i programmi inutilizzati ed apporta nello stesso tempo una serie di correzioni per aumentare l’efficienza.

E’ possibile scaricare la versione perfettamente funzionante per 90 giorni da questo indirizzo.

[Via BlogVista]

Technorati Tags: , , , , , , , , , ,

Technorati Tags: , , , , , , , , , ,

Realizzazione Sito Gestionale Immobiliare

Leggi Anche

Condividi
Condividi in DeliciousCondividi in DiggCondividi in RedditCondividi in StumbleCondividi in MixxCondividi in TecnoratiCondividi in Ok Notizie

Commenti

I commenti sono disabilitati per questo articolo.

I commenti sono chiusi.

Autore

Archivio

Iscrizione Newsletter

    Tieniti informato con tutte le novità del mondo informatico con la nostra newsletter
    Email:

    Nome:

    Auto Shop Italia
    Web Burning Blog
    Info Privacy

Meta