Aziende

Brothers in arms sul Nintendo DS!

26 Giu/07

E’ con immenso piacere che il 7 giugno abbiamo potuto vedere nei negozi del settore, un titolo che in una console portatilecome il Nintendo DS mancava.

brothers_in_arms_ii.jpg


Il discendente del famoso Brothers in Arms uscito già da alcuni anni per le altre piattaforme, è stato riadattato per la console della Nintendo risultando un vero e proprio capolavoro.

Sviluppato esclusivamente per Nintendo DS si basa su un’interfaccia alla portata di tutti e soprattutto sfrutta a pieno l’uso dello stilo.

In questa formidabile avventura dovremo affrontare 16 missioni e tre diverse campagne(Normandia, Nord Africa e Ardenne), rivivendo quindi la drammaticità della Seconda Guerra Mondiale.

Il coinvolgimento è davvero tanto, grazie ad una grafica strabiliante per una console come il DS, che ci farà vivere tramite una visuale in terza persona e ai dialoghi tra i soldati, l’intensità delle tre campagne. La grafica totalmente 3D dà luce a numerose ambientazioni molto dettagliate, a personaggi molto realistici, a mezzi bellici davvero ben riprodotti,ad armi molto fedeli alla realtà e ad animazioni davvero spettacolari.

Condividi
Condividi in DeliciousCondividi in DiggCondividi in RedditCondividi in StumbleCondividi in MixxCondividi in TecnoratiCondividi in Ok Notizie

Commenti

I commenti sono disabilitati per questo articolo.

I commenti sono chiusi.

Autore

Gestionale Immobiliare - Realizzazione Sito Web per Agenzia Immobiliare

Archivio

Iscrizione Newsletter

    Tieniti informato con tutte le novità del mondo informatico con la nostra newsletter
    Email:

    Nome:

    Auto Shop Italia
    Web Burning Blog
    Info Privacy

Meta