Applicazioni web

Google Desktop 5

10 Mar/07

Google Desktop 5Google ha rilascita Google Desktop 5 Beta, una nuova versione test della sua utility per desktop che integra funzioni di ricerca sia sul pc che sul web ed integra una sidebar.
La nuova release introduce una nuova sidebar e Gadget ridisegnati oltre a vari miglioramenti nelle funzioni di ricerca e di protezione.

La sidebar di Google Desktop 5 presenta un look completamente nuovo, con effetto dissolvenza sullo sfondo del desktop.
Alcune applicazioni gadget sono state ri-progettate in modo da essere più facilmente gestite e consultate e in generale più “pulite”.


I gadget più differenziati permettono un più veloce scanning delle informazioni sulla sidebar.
Inoltre Google ha introdotto una nuova finestra di dialogo per l’aggiunta dei gadget in modo da facilitare la scelta dell’applicazione preferita da parte dell’utente.

In aggiunta Google Desktop 5 integra miglioramenti nella funzione Desktop Search con funzione di anteprima integrata dei risultati di ricerca su i file, e nelle funzioni di sicurezza, con messaggi di notifica su siti potenzialmente pericolosi durante la consultazione di link da documenti, IM e e-mail o il browsing sul web. Tutte le nuove funzionalità sono descritte sul sito ufficiale del prodotto.

[Via Tweakness]

Technorati Tags: , , ,

Leggi Anche

Condividi
Condividi in DeliciousCondividi in DiggCondividi in RedditCondividi in StumbleCondividi in MixxCondividi in TecnoratiCondividi in Ok Notizie

Commenti

I commenti sono disabilitati per questo articolo.

I commenti sono chiusi.

Autore

Gestionale Immobiliare - Realizzazione Sito Web per Agenzia Immobiliare

Archivio

Iscrizione Newsletter

    Tieniti informato con tutte le novità del mondo informatico con la nostra newsletter
    Email:

    Nome:

    Auto Shop Italia
    Web Burning Blog
    Info Privacy

Meta