Aggiornamento Software

Windows Live Mail Desktop

11 Feb/07

Windows Live Mail DesktopMicrosoft ha rilasciato l’ultima versione di Windows Live Mail Desktop, che di fatto in futuro sostituirà Outlook Express, e secondo quando riportato sul Blog Ufficiale degli Sviluppatori, verrà distribuita momentaneamente mediante Microsoft Update.


Questo aggiornamento per il momento sarà disponibile solo per che ha istallata la precedente versione e riporta i seguenti aggiornamenti e bug fix come riportato dal blog ufficiale:

  • Per il momento questo update sarà opzionale e non obbligatorio, tuttavia fra circa due settimane tutti coloro che stanno usando Live Mail Desktop 8.0.1172, o successive build, riceveranno un aggiornamento “mandatory” all’ultima build disponibile;
  • L’opzione “Check for Updates” nel menu Help dovrebbe essere ora funzionante. Questa funzione permetterà di accedere al sito MU per verificare la disponibilità di aggiornamenti.
  • Questa build sarà inizialmente disponibile solo tramite Microsoft Update, ma nelle prossime settimane saremo in grado di pubblicarla su ideas.live.com.
  • L’unico problema conosciuto, relativo all’upgrade via MU, è l’eliminazione del collegamento a WLMd presente sul Desktop.

Technorati Tags: , ,

Leggi Anche

Condividi
Condividi in DeliciousCondividi in DiggCondividi in RedditCondividi in StumbleCondividi in MixxCondividi in TecnoratiCondividi in Ok Notizie

Commenti

I commenti sono disabilitati per questo articolo.

I commenti sono chiusi.

Autore

Archivio

Iscrizione Newsletter

    Tieniti informato con tutte le novità del mondo informatico con la nostra newsletter
    Email:

    Nome:

    Auto Shop Italia
    Web Burning Blog
    Info Privacy

Meta