Audio

Registrare l’audio del proprio pc in mp3 da qualsiasi fonte

28 Dic/06

registrare_audio_del_tuo_pc_in_mp3_1.jpgPenso che ognuno di noi tante volte ha avuto la necessità di voler registrare l’audio da una fonte del proprio pc, ma ha avuto delle difficoltà dovute al tipo di fonte audio.

Con MP3myMP3 Recorder , un programma free, è possibile registrare qualsiasi suono dal proprio pc, da qualsiasi fonte come una conversazione Skype / VoIp, musica, radio-streaming, CD, microfono e salvarla in formato Mp3.

Dopo aver scaricato e installato il programma, bisogna specificare quale fonte audio si vuole utilizzare, puoi scegliere tra le tante specifiche disponibili, o optare per “Stereo Mix” che puó essere utilizzata efficacemente praticamente in quasi tutti i casi.
Fatto questo bisogna regolare i due livelli di registrazione e riproduzione, per evitare distorsioni e ottenere i migliori risultati.

Inoltre nel menu “Setting” puoi anche predeterminare le qualità audio dell’MP3 prodotto, potendo scegliere il “bit rate” tra 32 e 320, e la “quality” tra Normal, Low, High e Voice.

[Via AB Techno]

Technorati Tags: , , , , , , ,

Realizzazione Sito Gestionale Immobiliare

Leggi Anche

Condividi
Condividi in DeliciousCondividi in DiggCondividi in RedditCondividi in StumbleCondividi in MixxCondividi in TecnoratiCondividi in Ok Notizie

Commenti

I commenti sono disabilitati per questo articolo.

  1. Ottimo.

    Inserito da oscar | aprile 17, 2010, 08:53

Autore

Gestionale Immobiliare - Realizzazione Sito Web per Agenzia Immobiliare

Archivio

Iscrizione Newsletter

    Tieniti informato con tutte le novità del mondo informatico con la nostra newsletter
    Email:

    Nome:

    Auto Shop Italia
    Web Burning Blog
    Info Privacy

Meta